Risonanze Festival 2021: un festival che propone un’immersione nella tradizione secolare dell’abete di Risonanza, tra musica, liuteria e tutela del territorio.
Ti aspettiamo in Val Saisera dal 17 al 20 giugno 2021!

Lo sapevi che nei boschi della Val Saisera si trova l’abete di risonanza, che da secoli rappresenta il corpo della musica? I suoi legni pregiati sono il cuore dei grandi pezzi di liuteria italiana.
Ogni anno qui si tiene Risonanze, festival di musica nel bosco che invita gli strumenti a suonare proprio lì dove sono nati.

L’edizione 2021 celebra non solo il legno che suona e la meravigliosa natura che ci circonda, ma anche Vienna e la sua musica. Grandi concerti, la mostra dedicata a Sissi, attività per bambini e famiglie, passeggiate alla scoperta della storia asburgica del nostro territorio e una ricca proposta enogastronomica che sposa la cucina viennese.
Tutti gli eventi e le attività saranno organizzate seguendo le disposizioni ministeriali di sicurezza e sarà obbligatoria la prenotazione online. 

Programma Risonanze Festival → visita il sito risonanzefestival.com

Informazioni più dettagliate sul festival ‘Risonanze’ sono reperibili sul sito internet www.risonanzefestival.com o sulla pagina Facebook dedicata. C’è anche un hashtag che è #Risonanze2021.

Quest’anno il nostro Hotel partecipa attivamente al Festival. Nel nostro ristorante “La Saletta in Saisera” si terrà la cena inaugurale dell’evento “Risonanze a 4 mani in cucina”.
Lo chef del ristorante “Il Fogolar 1905” de l’hotel Là di Moret incontra il nostro giovane chef Matteo Popovic con una cena evento presso il nostro Hotel.